mercoledì 31 maggio 2017

Sephora, maschera per il viso alle alghe


Ciao ragazze, da poco ho comprato qualche maschera SEPHORA per l'esattezza quattro di cui presto vi parlerò anche di tutte le altre. La prima che ho provato è questa alle alghe, che dire sono rimasta completamente innamorata ed affascinata.
Questa maschera è adatta per tutte quelle ragazze che soffrono di piccole impurità sporadiche, e che avvolte tendono ad avere in quel periodo un incarnato un pò spento.Ecco se vi identificate questa è la maschera che fa per voi! Ottima per purificare e detossificare aiuta a dare luminosità, elimina tutte le tossine e purifica la pelle. Vedrete, vi donerà una luce diversa.
La maschera è di un cotone molto sottile e trasparente, aderisce perfettamente al viso e ne semplifica l'applicazione.
Il tempo di posa consigliato è di 10/15 minuti, io personalmente se non sento bruciori o pizzicori la tengo anche per 20/25 minuti in modo tale da far assorbire tutto il prodotto.
Sinceramente sono molto soddisfatta anche per la quantità abbondante del prodotto, infatti una volta applicata la maschera con i residui all'interno della confezione continuo a massaggiarli sul viso, spostandomi anche un pò sotto il collo. per avere un trattamento più completo.

Il prezzo e di:3.90€
Fa parte di quella tipologia di maschere non molto costose accessibile un pò per tutte noi.
Questa maschera purtroppo è disponibile solo nei Beauty store.
A presto sto tante altre recensioni.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Powder-Brush

Nessun commento:

Posta un commento

Un quaderno di ricordi

Ciao ragazze, vi starete chiedendo come mai questa foto di un cagnolino, innanzitutto ve lo presento lui è Airon il mio compagno di vita,...