sabato 27 maggio 2017

Yves Rocher Aceto da risciacquo


Ciao ragazze, sono tornata con un altro prodotto Yves Rocher e si... non ho potuto resistere!!!
Inizio dicendovi che da un po di tempo uso prodotti di questa marca per i miei capelli, e devo dirvi che risultano veramente più morbidi e lucenti, come vi ho già detto
in un post precedente ho i capelli rossi e purtroppo e uno di quei colori che scarica molto rapidamente. Grazie a questi prodotti i miei capelli sono sempre lucenti e lasciano il colore brillante.
Questo è davvero un bel prodotto ed è un ACETO DA RISCIACQUO, semplice da usare, va applicato dopo la maschera o il balsamo (in base a cosa usate) risciacquato accuratamente. Lascerà i vostri capelli davvero molto profumati e luminosi ravvivando il vostro colore.
Il prodotto è senza parabeni ne siliconi.
Il prezzo è di 6.95€
Se la proverete fatemi sapere cosa ne pensate!
Powder-brush

Nessun commento:

Posta un commento

Un quaderno di ricordi

Ciao ragazze, vi starete chiedendo come mai questa foto di un cagnolino, innanzitutto ve lo presento lui è Airon il mio compagno di vita,...