domenica 4 giugno 2017

Aromaterapia e cromoterapia con il diffusore per ambienti



Ciao ragazze, oggi vi propongo un mio ultimo acquisto che non riguarda molto con il make-up ma comunque ci tenevo a farvelo vedere. Purtroppo c'e un negozio che non ha a che fare con il make-up ma che mi ha completamente rapito il cuore
e ogni volta che ci entro non riesco a resistere,ne esco sempre con qualche acquisto, ebbene questa volta è stato il turno del diffusore per ambienti
Inutile dirlo, da quando l'ho comprato non ne ho più potuto fare a meno.

FUNZIONAMENTO:
Vi do qualche dettaglio, ha due modalità di funzionamento a INTERMITTENZA e a GETTO CONTINUO. Per avviarlo sarà sufficiente sollevare la copertura smontabile, riempire il serbatoio di acqua fino al limite dove segnato ed aggiungere l'olio essenziale che più preferite. Il diffusore è dotato di luci interne che potete scegliere di far funzionare in maniera statica scegliendo il colore che più preferite oppure lasciar riprodurre tutti i colori simili all'arcobaleno.
Ci sono due bottoni:
-accensione/spegnimento: schiacciandolo più volte si potrà decidere se avere un getto continuo o ad intermittenza,
-colorazione: schiacciandolo piò volte si può decidere se lasciare la luce statica o cangiante.
Se come me non volete spegnerlo durerà oltre sei ore, si spegnerà solo o comunque fino al totale consumo dell'acqua.

BENEFICI:
Ottimo per cromoterapia e aromaterapia
Io personalmente ho scelto l'olio essenziale alla lavanda ha degli ottimi benefici è considerato un'autentica panacea distende i muscoli , calma lo spirito, facilita il sonno e ha anche proprietà anti batteriche fino a favorire la digestione. Sono davvero soddisfatta. Ve lo consiglio.

PREZZO:
Il suo prezzo ufficiale è di 49,99€ ma fortunatamente è in offerta a 29,90€ 
Questo prezzo lo troverete nello store ma anche sul sito ufficiale vi lascio comunque il link:Acquisto online.

Che dirvi ragazze io sono davvero super contenta.
Se anche voi lo usate o avete qualche domanda scrivetemi pure.
Un saluto a tutte a presto.
Powder-brush




Nessun commento:

Posta un commento

Un quaderno di ricordi

Ciao ragazze, vi starete chiedendo come mai questa foto di un cagnolino, innanzitutto ve lo presento lui è Airon il mio compagno di vita,...