sabato 3 giugno 2017

Garnier Acqua micellare tutto in 1


Ciao ragazze, oggi vi volevo  parlare di questo fantastico prodotto. Quando guardavo la pubblicità in televisione devo dirvi che ero molto scettica, non credevo potesse funzionare davvero senza crearmi occhi a panda e rossori incredibili. Abituata al latte detergente vedere la pubblicità di questo prodotto pensavo fosse magico ma non ero molto convinta che funzionasse. Detto ciò, mi sono dovuta ricredere su ogni mio pensiero scettico e negativo perché, si, questo prodotto per me è MAGICO...
Funziona davvero, addio occhi a panda, addio occhi che bruciano, addio allergie.

INFO:
Questo in particolare che uso io è consigliato per pelli sensibili è testato dermatologicamente e oftalmologicamente (testato su occhi, intorno alla zona perioculare o all'interno della rima palpebrale)

USO:
Strucca, deterge,lenisce senza bisogno di risciacquo

ZONE:
Occhi, viso, labbra

COME SI USA:
Davvero semplicissimo nell'uso, basta versare un pò di prodotto su un dischetto di cotone, e con delicatezza passarlo su tutte le zone del viso da pulire.
Io personalmente quando sono molto truccata lascio per alcuni secondi il dischetto sulla palpebra e massaggiando un pò il dischetto in pochi secondi si sarà levato tutto il trucco, rimango sempre molto colpita dall'efficienza di questo prodotto perché non mi lascia piu residui di trucco ne tanto meno occhi rossi e non uso piu mille dischetti per riuscire a struccarmi.

PREZZO:
Il prezzo di questo fantastico prodotto è di 4,99€ per una confezione di 400ml
Vi lascio il link per l'acquisto:Acquisto online
Che dirvi ragazze io sono super contenta e lo uso da diversi mesi, provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate. A presto...
Powder-brush

Nessun commento:

Posta un commento

Un quaderno di ricordi

Ciao ragazze, vi starete chiedendo come mai questa foto di un cagnolino, innanzitutto ve lo presento lui è Airon il mio compagno di vita,...